Affumicate lentamente i vostri polmoni con due pacchetti di sigarette francesi al giorno per circa 60 anni (cominciare in giovane età aiuterà i bronchi ad insaporirsi). Una volta arrivati ai trenta, aggiungete un altro pacchetto. Continuate a fumare come un’acciaieria fin quando non vi diagnosticano un tumore alla trachea: a quel punto salite a quattro. A fine cottura praticate un foro nel respiratore artificiale che ormai vi tiene in vita ed infilateci una sigaretta accesa ogni venti minuti.
Per un risultato ottimale fate attenzione alle bombole d’ossigeno presenti nella stanza (cfr. “Suicidarsi facendosi esplodere” - in lavorazione).
Referto N° 07
Nome paziente: Jaqueline Kennedy O.
Tecnica suicidio: Sigarette
Data del decesso: 19/05/1994
Note:
Pochi sanno che Jacqueline Kennedy fumava segretamente tre pacchetti di sigarette al giorno, e che questa è considerata la principale concausa del linfoma non-Hodgkin che l’ha uccisa. Secondo Don De Lillo ed Oliver Stone, sono state proprio le sigarette di Jackie ad uccidere JFK: la versione estesa del filmato di Zapruder, mai resa nota al pubblico, mostrerebbe chiaramente l’ex first lady spegnere una Salem king size al mentolo sul toupé di Kennedy, un parrucchino difettoso tendente ad esplodere se sollecitato con fiamme vive. I detrattori di tale teoria, però, sostengono che se ciò fosse dimostrato, allora la causa della morte di Kennedy sarebbe il toupé (cfr. “Suicidarsi con un toupé difettoso” - in lavorazione).